Sicurezza Perimetrale

Metti al sicuro i dati aziendali

EIS permette ad aziende di qualsiasi dimensione di proteggere la propria rete e i propri dati da minacce informatiche tramite Firewall Aziendali UTM, IDS e IPS.

Firewall aziendali

Forniamo firewall aziendali sicuri e completi, che bloccano gli accessi da parte di persone non autorizzate e le fuoriuscite di dati non approvate, specialmente se abbinati a soluzioni di endpoint security. 

I nostri firewall garantiscono una protezione essenziale nelle moderne reti diversificate, distribuite e cifrate, oltre a essere progettati per riuscire a gestire anche i workload più impegnativi. Possono essere integrati con gli IDS (sistemi di rilevamento delle intrusioni) e gli IPS (sistemi di protezione dalle intrusioni), ormai fondamentali per rafforzare l’infrastruttura di sicurezza delle aziende. Questi sistemi vigilano la rete aziendale, identificando, interrompendo e segnalando ogni minaccia agli amministratori di sicurezza.

La scelta del firewall è fondamentale per la sicurezza della rete aziendale. Optare per una soluzione non idonea può portare a conseguenze disastrose. Proprio per questo, è fondamentale affidarsi a professionisti con competenze specifiche per l’analisi e la scelta di un firewall e, più in generale, dell’architettura di sicurezza della rete aziendale. 

Perché sceglierci?

Con le nostre soluzioni di sicurezza perimetrale puoi avere:

  • Una sola console per la gestione unificata nel cloud, inclusa quella di eventuali gruppi di firewall, senza costi aggiuntivi.
  • Reportistica: i dati di log vengono gestiti con strumenti flessibili, in grado di analizzare e visualizzare la rete negli intervalli di tempo desiderati.
  • Possibilità di installare nuovi dispositivi in modo semplice e veloce.

 

Offriamo estensioni della rete con soluzioni di accesso sicuro e che si integrano perfettamente con la rete aziendale, e una protezione sincronizzata, con impareggiabili vantaggi in termini di visibilità, efficacia e risposta.

Scegli EIS per la sicurezza della rete
e dei dati aziendali